Lo studio

"Svolgiamo con passione il nostro lavoro e dedichiamo particolare attenzione al cliente e alle sue esigenze"

Lo Studio Legale Rosati opera a Trieste sin dal 1987. Punto di riferimento nel settore del diritto amministrativo fin dalla sua costituzione, nel corso degli anni ha maturato ampia competenza in molteplici ambiti del diritto.
Particolare attenzione viene riservata dai professionisti che operano nello Studio all’ambito del diritto civile e del diritto del lavoro.

I punti di forza della struttura sono il costante aggiornamento nei settori d’intervento, la passione per il lavoro svolto ed una particolare attenzione per il cliente e per le sue esigenze.
Lo studio opera regolarmente innanzi alla giurisdizione civile ed amministrativa di primo grado ed innanzi alle giurisdizioni superiori nonché alla Corte dei Conti.

Grazie alle l’esperienza ultratrentennale maturata, lo Studio dispone di un efficiente network di collaboratori per la gestione di ogni esigenza dei cliente presso gli uffici giudiziari siti al di fuori del distretto di Corte d’Appello di Trieste.
Analogamente la struttura collabora con affermati Studi legali esteri, in prevalenza Sloveni e Croati, per la risoluzione delle più comuni problematiche transfrontaliere e per l’esecuzione dei provvedimenti delle autorità straniere in Italia.

Hai bisogno di una consulenza legale?

News